Skip to content Skip to footer

LE TUE FOTO NEL BOSCO, VIA AL CONCORSO FOLIAGE

Sei rimasto ammaliato dai colori del foliage e hai fotografato le foglie dorate? Mandaci il tuo scatto e partecipa al concorso “Il foliage in un click, scatti nel bosco”, promosso dal progetto LifeFoliage e aperto a tutti. E se non l’hai ancora fatto, sei ancora in tempo: il cambiamento di colore delle foglie, spiegano gli esperti, quest’anno in alcune zone si protrarrà fino alla fine di novembre. Le foto, professionali o amatoriali, dovranno essere spedite entro il 7 gennaio 2024 all’indirizzo staff@lifefoliage.eu e saranno successivamente valutate da una giuria composta per metà da ricercatori e studiosi della natura e per metà da esperti di immagine, come il fotografo Elio Vergati e lo scenografo Francesco Bronzi. All’autore dello scatto che risulterà vincitore andranno il premio simbolico di “Guardiano della Natura” con attestato e medaglia ecologica e la partecipazione a un tour nella foresta in compagnia degli esperti del Crea. La foto regina del concorso sarà infine pubblicata su una testata di prestigio e su tutti gli organi di divulgazione del progetto LifeFoliage.

Leave a comment

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative di LIFEFoliage
iscriviti alla nostra Newsletter
Forest planning and earth observation for a well-grounded governance

The Life Foliage project has received funding from the European Union under grant agreement LIFE FOLIAGE (LIFE19 GIE/IT/000311)

The information and views set out in this website are those of the author(s) and do not necessarily reflect the official opinion of the European Union. 
Neither the European Union institutions and bodies nor any person acting on their behalf may be held responsible for the use which may be made of the information contained therein.

Life Foliage © 2022. All Rights Reserved. Privacy Policy |  Developed by Divulgando Srl

it_ITItalian